
Un grande Alessandro Preziosi si esibirà nello spettacolo “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco” il 3 Dicembre allo Spazio Tondelli di Riccione alle ore 21:00.
Il testo si muove fra la drammaturgia e la poesia, ci sarà un tema spicologico dell’artista Van Gogh dove l’autore Stefano Massini offre importanti riflessioni… Il protagonista, Van Gogh, si domanda come farà a vivere fra i muri bianchi dell’ospedale perchè lui, invece, come pittore è abituato ad un mondo ricco di colori, attraverso i colori esprime ‘parole’, si libera delle proprie emozioni, quali inquietudine, rabbia e solitudine.
“Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco” Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli” 2005
Con questo brano Massini ha vinto nel 2005 il Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli”. Questo spettacolo terrà con il fiato sospeso gli spettatori dall’inizio alla fine. Sarà la bravura di Preziosi a tenere vivo il legame con il pubblico. Preziosi è famoso per avere fatto l’attore in molte serie televisive, come ‘Elisa di Rivombrosa’, ‘Sotto copertura’, film e spettacoli teatrali come ‘Vaniglia e cioccolato’, ‘Maschi contro femmine’, ‘Il sangue dei vinti’, ‘Il volto di un’altra’.
Non lasciarti sfuggire lo spettacolo “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco” prenota il tuo Hotel Riccione e scegli tra le offerte di Dicembre quella che più ti piace!