
La rassegna estiva Albe in Controluce prevede per il 22 Agosto Nada Duo a Riccione, il concerto alle 6:00 del mattino al Fontanelle Beach 19!
La cantautrice toscana si esibirà in un concerto all’alba sulla spiaggia di Riccione, accompagnata da Andrea Mucciarelli, talentuoso chitarrista della scuola Jazz and Blues senese.
Concerto Nada Duo a Riccione
La cantautrice di Amore disperato, Ma che freddo fa, Il cuore è uno zingaro e tanti altri brani che hanno reso Nada tra le maggiori interpreti della musica italiana, si esibirà a Riccione con Andrea Mucciarelli e insieme daranno vita ad un brillante duo che interpreterà brani celebri della storia della musica italiana, come Il porto di Livorno di Piero Ciampi, Ma che freddo fa, Amore disperato, Ti stringerò e grandi classici della tradizione popolare, fino alle canzoni più recenti come Guardami negli occhi, Luna in piena, Senza un perchè, eccetera.
Informazioni utili sull’evento
Il concerto all’alba Nada DUO a Riccione è a ingresso libero ma su prenotazione fino a esaurimento posti. Gli spettatori dovranno mostrare il Green Pass e un documento d’identità valido per poter assistere al concerto. Chi non sarà provvisto della documentazione richiesta non potrà partecipare al concerto Nada Duo a Riccione.
L’apertura dei cancelli è prevista per le 5:00 e il concerto inizierà alle 6:00.
Si consiglia di presentarsi all’evento un’ora prima dell’inizio per espletare i dovuti i controlli.
Sarà possibile guardare lo spettacolo solo ed esclusivamente da seduti. È obbligatorio indossare della mascherina anche durante lo spettacolo.
Non saranno consentiti assembramenti.
Chiedi al tuo hotel Riccione come arrivare facilmente al Fontanelle Beach per partecipare al concerto di Albe in Controluce!