
Il 4 Ottobre Tommaso Paradiso sarà a Riccione e salirà sul palco di piazzale Roma per un grande show case organizzato insieme a Radio DEEJAY ed a san Marino Performance… La notizia è subito arrivata ai migliaia di fan.
Lo show case, il film e l’Area Love
Parte dello show case sarà utilizzato per il film che si sta girando a Riccione… Il pubblico potrà assistere allo show case e prendere parte alle riprese del film, infatti in piazzale Roma ci sarà un’Area Love in cui verranno fatte le riprese.
Per partecipare occorre: scaricare il modulo sul sito di deejay, presentarsi a Riccione al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini 11) Giovedì 3 ottobre dalle 10 alle 19 e il 4 ottobre dalle 10 alle 17 con il documento compilato (la liberatoria) e un documento d’identità valido. Firmare la liberatoria davanti all’addetto e ricevere il PASS d’ingresso all’AREA LOVE.
Non perderti lo show case di Tommaso Paradiso prenota subito un Hotel Riccione e scegli tra le offerte quella migliore! Ricordiamo, inoltre, che chi avrà il pass potrà accedere all’Area Love (alle ore 18:30). Lo show case inizierà alle 20:30.