
Per il mese di settembre il calendario eventi di Riccione si arricchisce di uno spettacolo unico nel suo genere, Dreamer il Musical che si svolgere in 4 date all’Oltremare Theatre, ex Imax, che renderà innovativo un momento di musica con l’esibizione di 13 artisti sotto al direzione artistica di Elena Ronchetti.
Il debutto di Dreamer in anteprima nazione sarà venerdì 14 settembre.
La trama è incentrata su un misterioso viaggio nello spazio e nel tempo che attraversa musiche, mode e avvenimenti che si sono susseguiti dagli anni 40 ai giorni nostri. Un concentrato di colori, luci ed energia, adatto per tutte le età e capace di far sognare per una sera, grandi e piccini.
Lo schermo IMAX, leggermente incurvato, è di dimensioni impareggiabili (4 volte più grande di un normale schermo cinematografico), alto quanto un palazzo di 7 piani e così lungo da potere contenere una balenottera. Composto da 2 elementi: la struttura portante e il telo, costruito in vinile, dipinto con vernice d’argento per aumentare la quantità di luce riflessa e progettato per abbracciare tutta la visione periferica dello spettatore, lo schermo IMAX dello spessore di 1/3 di un millimetro, presenta migliaia di piccole perforazioni per consentire una trasparenza sonora perfetta.
Informazioni Utili
Le date degli spettacoli: 14, 15, 21 e 22 settembre
Dove: Oltremare Theatre
Biglietti:
Biglietto intero: 29.90€ (da 11 a 65 anni)
Biglietto ridotto: 19.90€ (da 5 a 10 anni, over 65, accompagnatori disabili)
Biglietto omaggio (fino a 4 anni, disabili)
Famiglie o gruppi da 5 persone in su: inviare e mail a info@dreamerilmusical.com – oppure chiamare al 334 2307207
Il prezzo del biglietto comprende:
Parcheggio
Ore 20.00 – Aperishow
Ore 21.00 – Il Musical