
Si rinnova la collaborazione con Riccione in Treno anche per il fine settimana di Capodanno a Riccione, fino all’Epifania!
Dal 27 Dicembre al 6 Gennaio, infatti, il Freccia Rossa di Trenitalia torna a fare tappa anche a Riccione!
Le grandi città come Foggia, Milano, Bari e Venezia saranno collegate a Riccione dal comodo Freccia Rossa, che consentirà loro di viaggiare comodi senza estenuanti cambi, evitando il traffico autostradale tipico dei periodi di grande affluenza turistica.
Capodanno a Riccione con Freccia Rossa!
I biglietti del Freccia Rossa sono già disponibili online sul sito di Trenitalia ed hai la possibilità di dare un’occhiata agli orari sul sito ufficiale di Riccione in Treno, nella sezione Treni.
Inoltre la stazione di Riccione si trova proprio nel centro della città, a pochi passi da Viale Ceccarini, quindi anche dagli hotel Riccione in centro.
In più, molte strutture ricettive della zona, propongono un servizio di navetta dalla stazione fino all’hotel, per farvi iniziare la vacanza subito all’uscita dal treno!
Offerte hotel Riccione Capodanno con Freccia Rossa
Gli hotel in collaborazione con Riccione in Treno propongono un’interessante offerta che vi darà accesso ad esclusivi vantaggi!