
Albe in controluce yoga è il bellissimo evento che si tiene a Riccione tutti i sabati mattina dal 19 giugno fino al 4 settembre dalle 6:30 alle 7:30. Vengono svolte delle lezioni di Yoga dell’insegnante Renza Bellei e lo sviluppo delle stesse avviene nel favoloso giardino di Villa Mussolini, in viale Milano 31.
Perchè partecipare ad Albe in controluce yoga
Perchè è un esperienza unica nella quale si può godere di una pace psico-fisica in un’ambientazione eccezionale, potendo anche sfruttare la vicinanza al mare. Sicuramente la location è il fattore ulteriore che rende l’esperienza un viaggio, respirando anche la piacevole aria mattutina estiva che solo una zona così pacifica e marittima può offrire.
Ulteriori informazioni su Albe in controluce yoga
Un ulteriore grande vantaggio è che le lezioni di yoga di Albe in controluce sono completamente gratuite fino ad esaurimento posti disponibili. Ciò che è importante ricordare è che bisogna portare con sè un tappetino; ovviamente, sono rispettate tutte le misure di sicurezza e di distanziamento per evitare la diffusione del COVID19.
Soggiornare a Riccione
Sei interessato a partecipare alle lezioni di yoga di Albe in controluce ma non sei di Riccione o di zone limitrofe? Meglio, hai così la possibilità di soggiornare in uno degli Hotel Riccione e di vedere la bellissima città della riviera romagnola che sa offrire pace e divertimento per tutti.
Puoi andare ai parchi tematici della zona, ma anche girare per i bellissimi negozi che si trovano principalmente in Viale Ceccarini e Viale Dante; senza dimenticare poi il divertimento che offre la città nella vita notturna, per la quale è conosciuta anche fuori dal nostro Paese.