
Il 26 Gennaio arriverà lo spettacolo ‘Kafka e la bambola viaggiatrice’ allo Spazio Tondelli di Riccione alle ore 16:30. L’opera è stata tratta dal romanzo di Jordi Sierra i Fabra con la regia di Fabrizio Pallara e Valerio Malorni.
Kafka e la bambola viaggiatrice dal romanzo di Jordi Sierra i Fabra
Un pomeriggio, Franz Kafka passeggia al parco e incontra una bambina in lacrime poiché ha perso la sua bambola Brigida, l’uomo allora inventerà una storia per consolare la piccola bambina. Nel racconto Kafka finge di essere il ‘postino delle bambole’ e porterà una lettera della bambina alla bambola smarrita…
L’evento è realmente accaduto a Kafka, con questa opera l’autore confronta e avvicina il mondo degli adulti con quello dei più piccoli. Jordi Sierra i Fabra si concentrerà sulla storia della piccola Elsi e racconterà di paure e di inquietudini come quella di crescere, di cambiare.
Ti invitiamo a prenotare un hotel Riccione! Gli hotel Riccione aperti a Gennaio ti attendono con diverse offerte, se sei un appassionato di opera non perderti ‘Kafka e la bambola viaggiatrice’.